head-latta

informazioni e consigli

L’alluminio, la banda stagnata e il vetro sono materiali preziosi e possono essere riciclati all’infinito senza perdere le loro qualità iniziali.
Il riciclo di 1 tonnellata di alluminio permette di non utilizzare 5 tonnellate di bauxite e di ridurre del 95% la quantità di energia necessaria per la sua produzione.

cosa conferire

scatolette e lattine in banda stagnata, contenitori in metallo [pelati, tonno, mais, etc]; contenitori in alluminio per alimenti, carta alluminio di uso domestico; bombolette spray vuote [panna, deodorante]; lattine col simbolo AL.

cosa non conferire

ferri vecchi, contenitori per acidi, colle, insetticidi, solventi, vernici, contenitori etichettati T o F; parti in metallo di grandi dimensioni o accoppiate; contenitori sporchi e/o pieni.

SERVIZIO PORTA A PORTA
GIOVEDI
DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 24.00

come depositare

L’alluminio, la banda stagnata e i metalli vanno conferiti insieme a carta, cartone e vetro. Devono essere conferiti nel sacco in dotazione.
Si consiglia di schiacciare le lattine onde evitare di riempire rapidamente il sacco.
È utile sciacquare i vari contenitori al fine di evitare maleodoranze.
Esporre davanti alla propria abitazione il sacco, assicurandosi che sia ben legato [non più di un sacco per famiglia] ogni giovedì dalle ore 20:00 alle ore 24:00.

latta
L'IGIENE URBANA
Le origini dell’ impresa risalgono ai lontani anni ’70, grazie ad un gruppo di instancabili lavoratori che decidono di concretizzare il loro sogno e gestire insieme il lavoro di una vita.
  • Via Tintoretto, 20 - 20090 Segrate [Mi]
  • Tel. 02 37909028

seguici

Ultime da Facebook

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: An access token is required to request this resource.
Type: OAuthException